Avvisi pubblici

18 Gennaio 2023

SO.SVI.MA – AREE INTERNE E MONTANE 402 Bando Unico territoriale incentivi Invio Graduatoria Provvisoria da pubblicare.

SO.SVI.MA – PROT. N. 630

Avvisi pubblici 26 Gennaio 2023

PREFETTURA DI PALERMO – 150 Avviso meteo soris CONDIZIONI METEREOLOGICHE AVVERSE PREFETTURA DI PALERMO PROT.

Avvisi pubblici 26 Gennaio 2023

DIPARTIMENTO PROTEZIONE CIVILE – Trasmissione Avviso regionale di protezione civile per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico DIPARTIMENTO PROTEZIONE CIVILE PROT.

Avvisi pubblici 25 Gennaio 2023

PREFETTURA DI PALERMO – Avviso condizioni metereologiche avverse meteo soris 144 PROT. N. 942

Avvisi pubblici 25 Gennaio 2023

DIPARTIMENTO PROTEZIONE CIVILE – Avviso regionale di protezione civile per rischio meteo-idrogeologico e idraulico n.23024 del 24.01.2023