Avvisi pubblici

27 Marzo 2021

GALISC MADONIE Centro Stella Caltavuturo – Sospensione del ricevimento al Pubblico in presenza presso il Centro Stella del Comune di Caltavuturo

Gent.mi
A  seguito del Comunicato pubblicato il 18-03-2021 sul sito del Comune di Caltavuturo e relativo all’ Emergenza covid-19 e dell’ordinanza del Presidente della Regione Siciliana con la quale il Comune di Caltavuturo è stato dichiarato “zona rossa” fino a giorno 30 marzo 2021, il ricevimento al pubblico presso il Centro Stella di Caltavuturo, generalmente effettuato in presenza tutti i Lunedì dalle 14:00 alle 18:00, verrà momentaneamente sospeso. Sarà possibile ricevere informazioni ed assistenza sui bandi del GAL ISC MADONIE contattandomi via mail (e-mail: cscaltavuturo@madoniegal.it), o via cellulare (Cellulare: 349-7931920)
La suddetta sospensione sarà valida fino al 30 marzo, salvo diverse disposizioni.
Si prega di dare diffusione della suddetta comunicazione attraverso i Vostri canali istituzionali a tutti i potenziali beneficiari.
Cordiali saluti,
Responsabile animazione territoriale

GAL ISC Madonie

Centro Stella di Caltavuturo
(Comuni di Caltavuturo, Polizzi Generosa, Scillato, Sclafani Bagni, Vallelunga Pratameno, Valledolmo).

Dott.ssa Claudia Rubino

Cellulare: 349-7931920