Avvisi pubblici

5 Giugno 2017

Progetto di Servizio Civile: “Caccia ai Tesori Perduti”

Aperto il bando per la selezione di dodici volontari nel Comune di Caltavuturo, approvato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Ufficio Servizio Civile il progetto di Servizio Civile denominato “Caccia ai Tesori Perduti”. Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi in attività finalizzate alla valorizzazione del patrimonio museale comunale. L’istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 26 giugno 2017 con una delle seguenti modalità:
– A mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Caltavuturo sito in via Giovanni Falcone 41;
– all’indirizzo di posta certificata protocollo.comunedicaltavuturo@pec.it esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
-a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo: Comune di Caltavuturo – sita Giovanni Falcone 41; – 90022 Caltavuturo. Non farà fede il timbro postale.
La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO – Servizio Civile Nazionale – Bando 2017 – Domanda di Partecipazione Progetto “Caccia ai Tesori Perduti”).
N.B. L’ufficio protocollo rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Il lunedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 18.00.

Bando ed allegati Servizio Civile Caccia ai tesori perduti

 

torna all'inizio del contenuto